L’Ogliastra è una delle zone fra le più selvagge della Sardegna. E’ anche in assoluto una parte della Sardegna fra le più belle, per la sua conformazione, per le meraviglie che racchiude. Le coste dell’Ogliastra sono fra le più suggestive del mondo e regalano spiagge meravigliose e uniche.

[vc_facebook type=”button_count”]

Museddu (Marina di Cardedu)

Spiaggia, comodità e divertimento
L’eccezionale arenile di sabbia è uno spettacolo unico che rende il mare di un colore blu intenso. Numerosi i servizi a disposizione fra cui i diversi bar presenti sulla spiaggia (dotata di comodo parcheggio) aperti fino a notte tarda. Spiaggia dotata di servizio di guardiaspiaggia.

[vc_facebook type=”button_count”]

Foddini (Marina di Cardedu)

La spiaggia infinita
Difficile resistere al mare di “Foddini” 
e alla sua splendida spiaggia che offre la curiosa
presenza di un laghetto e che risulta separata dal resto del litorale dalla scogliera. Dotata di un comodo parcheggio e di un punto ristoro.

Spiagge nei dintorni

[vc_facebook type=”button_count”]

La Spiaggetta (Marina di Gairo)

Scogli rossi e spiaggia di sassi
“La Spiaggetta”, splendidamente incorniciata dalle rocce modellate dal tempo e dagli eleganti ginepri sulla spiaggia, con acqua cristallina di un mare che si infrange su una vasta spiaggia ghiaiosa. Spiaggia dotata di servizio di “guardiaspiaggia” e di un comodo parcheggio.

[vc_facebook type=”button_count”]

Coccorrocci (Marina di Gairo)

La Spiaggia di sassi
Coccorocci presenta dune formate da una vasta distesa di ciottoli porfirici. I ciottoli che mutano colore dal grigio, al rosa e al verdastro. Le sue acque sono trasparenti con contrasti di colore grazie alla luce dell sole riflesso sul fondale.

[vc_facebook type=”button_count”]

Su Sirboni (Marina di Gairo)

Un piccolo paradiso
Una meraviglia in località Marina di Gairo. Su Sirboni è inserita in uno scenario fantastico, tra mare e rocce. Le sue acque sono trasparenti e regalano giochi di luce grazie al sole che si riflette sul fondale e agli scogli rossi che la circondano.

[vc_facebook type=”button_count”]

Torre di Barì (Bari Sardo)

La Spiagga della Torre
Ai due lati di un’antica torre costiera spagnola si distende la lunga spiaggia di Torre di Barì. A nord della Torre la sabbia è color ocra a grana grossa; mentre a sud c’è un fondale di sassolini grigi e la sabbia è molto sottile.

[vc_facebook type=”button_count”]

Cea (Barisardo)

Mare cristallino
Una spiaggia incantevole, acqua bassa e cristallina, sabbia bianca come i caraibi e un paesaggio bellissimo, quesra è la spiaggia di Cea. Una spiaggia nota per la presenza, a pochi metri dalla riva, di due faraglioni rossi chiamati Is Scoglius Arrubius.

[vc_facebook type=”button_count”]

Lido d’Orrì e Golfetto (Tortolì)

Le coccole al mare
Considerata una delle più belle e pulite spiagge di tutta la Sardegnaa, la spiaggia di Orrì è lunghissima e molto larga, quasi 16 chilometri di sabbia bianca e finissima, di acqua cristallina dal colore celeste chiarissimo che chiude con lo splendido Golfetto.

[vc_facebook type=”button_count”]

San Gemiliano (Tortolì)

La Spiaggia del Saraceno
Caratterizzata da una distesa di sabbia a grani medi, molto simili a dei piccoli chicchi di riso, è lambita da un mare trasparente e cristallino, con colori cangianti che spaziano tra il verde smeraldo e l’azzurro. Lunghissima arriva fino al Lido di Orrì.

[vc_facebook type=”button_count”]

Arbatax e Porto Frailis (Tortolì)

Le Rocce Rosse
La spiaggia, che fa parte del golfo di Arbatax, si presenta con un fondo di scogli bianchi e rocce di granito rosso. Le sue acque e le alte rocce affioranti  le conferiscono un aspetto unico ed estremamente affascinante. Nel lato opposto troviamo Porto Failis, piccola insenatura con acqua cristallina

Controlla la mappa per capire come arrivare alla tua spiaggia preferita!

Per maggiorni informazioni contattaci!